I principi di base di

I principi di base di

Che cosa è mangiare sano? Per uno, è solo la carne bianca, il pane integrale e un sacco di verdure, il secondo sotto la sana alimentazione non può immaginare qualcosa di diverso da una stretta aderenza ad una rigorosa dieta vegetariana. Ci sono un certo numero di garantito buone pratiche per una sana alimentazione. Come è veramente? All’inizio è necessario sottolineare che ogni estremo è male. Anche pensare ad ogni mangiato un boccone o più, quante volte abbiamo dato una boccata di přežvýkali, non è del tutto ideale. Non è necessario imparare a memoria le regole e le ricette. Molto più importante è comprendere i principi di base e, secondo loro, poi agire.

Quante volte al giorno da mangiare?

In questa domanda c’è una risposta chiara. Ci sono persone che mangiano tre volte al giorno, e sono soddisfatto. E certamente non può essere un errore. Al contrario, il secondo (molto più grande) gruppo di noi sarebbe a questa frequenza è stata probabilmente la fame. Come è? In generale si raccomanda l’assunzione regolare di piccole quantità di cibo (da 100 a 250 grammi secondo piatto particolare), e da 3 a 6 volte al giorno. La dieta deve sempre includere la prima bizziclavicembali.it colazione (che molti di noi molto spesso dimenticato), spuntino, pranzo, merenda, cena e possibilmente di una seconda cena (ma non è obbligatorio).

Quante volte al giorno da mangiare Assunzione di cibo frequentemente e in piccole dosi è vantaggiosa per la riduzione di peso, perché il corpo umano con una regolare e frequente assunzione non è costretto a ridurre in modo significativo il cosiddetto metabolismo basale, come per esempio quando si tiene scioperi della fame o quando l’assunzione di cibo una volta al giorno. In parole povere, il nostro corpo e regolare l’assunzione di cibo può permettersi di energia, più rifiuti. Al contrario, quando si mangia meno spesso e porzioni più grandi, effetto dimagrante non essere tale, perché nel frattempo tra l’assunzione di cibo per il corpo, e in particolare del metabolismo, sempre impostato su “modalità risparmio”. Mangio quando ho fame o in ore? Una domanda comune è che per mangiare quando abbiamo fame, o se mangiare in base a ciò che ora è. La fame è molto fuorviante e soprattutto seducente quantità.

Molte persone la mattina e la mattina non è come la fame, ma il pomeriggio a mangiare tutto ciò che vede, soprattutto nelle vetrine delle pasticcerie o panetterie. La fame ci porta, quindi, per il fatto che noi tendiamo a mangiare troppo. E l’eccesso di cibo porta a uno squilibrio nell’assunzione di energia. Pertanto, si consiglia di mangiare di più, secondo quanto si è, che in base alla fame. Molto importante è la differenziazione della fame e dell’appetito. In pratica, spesso il primo impulso per il consumo di cibo è in realtà la fame, ma quando il prossimo decisionale vince il gusto e all’interno di questo, si verifica quindi gli errori più comuni.

Mangiare velocemente o lentamente?

Mangiare velocemente o lentamenteUn’altra domanda è se c’è una differenza di quando siamo a mangiare veloce o lento. La differenza è che, quando si mangia in fretta, che si mangia una grande quantità di cibo rispetto a quando si mangia più lentamente, e ogni boccone correttamente rozkoušeme. Lenta adozione di cibo porta ad un aumento della sensazione di saturazione. Nello stomaco, che forma l’ormone grelina (ormone della fame). Se si mangia lentamente, si verifica già durante il pasto alla riduzione della produzione di questo ormone e, successivamente, riferiscono una sensazione di sazietà. Se qualcosa velocemente tuck, quindi questa sensazione durante i pasti non appare, perché il nostro stomaco semplicemente non poteva fare. Di gustare il cibo, la cultura pranzo.

Anche quando siamo a dieta, dovrebbe essere il cibo è un piacere e non una “punizione”. Anche dietetico preparati piatti molto gustosi. È importante non scoraggiarsi da uno non è riuscito a pranzo da un’ulteriore sperimentazione, con una sana cucina. Di cibo per godere, si dovrebbe lasciarlo abbastanza tempo. Questo significa non mangiare in fretta o per una passeggiata. Ogni pasto dovrebbe consumare in una posizione seduta e lentamente. Inghiottendo non comporti la corretta fruizione del cibo. Al contrario, dopo zhltaném pasto può essere solo e solo difficile per lo stomaco. Possiamo quindi in grado di soddisfare tutti che una dieta sana, non ci piace.

È vero che gli alimenti con un alto contenuto di proteine è meno facile di mangiare cibi con un alto contenuto di carboidrati e grassi. La composizione della dieta. La dieta dovrebbe essere per ogni situazione variegata. Che cosa significa? Esso dovrebbe includere un sacco di frutta, verdura, latticini e prodotti da forno (in particolare pane di grano intero, etc.). L’ideale è mangiare 3 a 6 volte al giorno in piccole porzioni. Non si deve dimenticare la colazione. Questo dovrebbe includere come cereali, proteine e frutta (come il bianco yogurt con muesli e frutta). A quel punto, si dovrebbe snack mentre si tiene la dieta, per esempio la verdura o la frutta, altrimenti potrebbe essere una parte di, per esempio, il grano intero pane e formaggio o pollo prosciutto e di nuovo dovrebbe essere presente verdure.

Poi arriva il pranzo

Qui si dovrebbe in ogni caso evita i cibi fritti (talee, patatine, etc.). Parte del pranzo dovrebbe essere verdure o frutta. Il pomeriggio è un buon spuntino (frutta, verdura, yogurt, etc.). La sera parte inseparabile della cena. Può essere caldo e freddo. Durante la notte, si dovrebbe evitare pesanti (leggi di grasso) per alimenti. La cena ideale è, per esempio, il pesce alla griglia con insalata di verdure. Sappiamo tutti che. Siamo a casa da una lunga giornata di lavoro e siamo completamente esaurito. Durante il giorno abbiamo mangiato in modo irregolare, e fare qualcosa a casa per la cena. Più facile è che si fermano al nostro preferito fast food e feed c’grasso di patatine fritte e un sandwich preferito.

Ma ora basta, è il contrario. Abbiamo 8 incredibili gadget, grazie al quale è possibile rendere veloce, gustoso e abbondante pasto per un paio di minuti. Mangiare il salmone e lo sgombro. Gli specialisti, i nutrizionisti consigliano di mangiare due volte a settimana pesce preferibilmente di salmone o lo sgombro. Pesce congelato si può avere inoltre sempre a portata di mano nel congelatore. Appena è quindi solo tirarli fuori, “buttare” in forno e una gustosa cena veloce in tutto il mondo. Comprare naturalmente è possibile, anche la carne marinata nella marinata. Si dovrebbe comunque piuttosto pulita carne che semplicemente condite con sale, pepe e altre spezie preferite.

Guarda, stasera si ma il pesce non dovrebbe mangiare pasta o insalate di pasta. Così come un allegato, selezionare le migliori verdure. Alcuni di pomodoro in frigo sono sicuro che si passa. La tagliata di cibo. Se non avete tempo di andare a fare shopping ancora fresche verdure si possono acquistare già tagliato e congelato. Essa vi consente di risparmiare minuti preziosi. Naturalmente, si consiglia di prestare un po ‘ di più e questo di verdure, acquistare solo da qualità e produttori di fiducia. Se non si è sicuri della scelta, sicuramente dovrebbe essere un posto di lavoro o tra amici, troverete un pratico casalinga, che sarà lieto di consigliarvi.